Dott. Giuseppe Reggiori

Qualifica: Chirurgo vascolare

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 25 luglio 1979

Diploma di Specializzazione in Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1984;

Diploma di Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Milano nel 1989;

Assistente medico incaricato a tempo pieno presso la   Divisione di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Lovere (USSL n. 31 BG ) dal 19 gennaio 1981 al 31 agosto 1981;

Dirigente medico ospedaliero dell’Unità Operativa di Chirurgia dell’Ospedale di Gallarate dal 1 settembre 1981. Dal 1 gennaio 2005 : incarico di Responsabile di Struttura Semplice di Chirurgia Vascolare oltre all’attività di Chirurgia Generale.

Promotore degli Ambulatori di Chirurgia Vascolare e di diagnostica Eco color doppler presso l’Ospedale di Gallarate dal 1990.

Partecipazione a numerosi eventi formativi in Italia e all’estero, alla redazione di pubblicazioni su riviste italiane ed estere.

In tutti questi anni ho svolto attività di Chirurgia generale e Chirurgica vascolare, sia a livello di ricovero che ambulatoriale. 

Presso il Centro Medico Specialistico InsubriaMed, il colloquio e la visita costituiscono nella mia pratica il momento centrale, dal quale prende spunto l'utilizzo delle metodiche strumentali e/o il consiglio per esami più approfonditi o terapie chirurgiche, quando necessario. Presso il Centro ho la possibilità di eseguire diagnostica Eco color doppler sia degli arti che dei tronchi sovraortici, Interventi chirurgici Ambulatoriali, bendaggi e  trattamenti sclerosanti per patologie venose.